Sean Connery è scomparso oggi all’età di 90 anni. Ecco le reazioni di alcuni lottatori grandi fan dell’attore celebre per la sua parte di James Bond.
La scomparsa di Sean Connery sta commuovendo il mondo intero. Il celebre attore è scomparso oggi all’età di 90 anni lasciandoci un’eredità immensa, il suo grande talento mostrato in centinaia di film, incluse le sue parti nei panni di James Bond nella saga 007. milioni di fan in tutto il mondo hanno lasciato un messaggio in onore del grande attore e anche il mondo del pro-wrestling si è unito al tributo.
I messaggi dei lottatori
Ecco quindi una serie di messaggi lasciati sui social da alcuni personaggi del mondo del pro-wrestling.
L’eterno riposo all’uomo che mi ha fatto diventare un grande fan di James Bond, Sean Connery. Che carriera e che vita che ha vissuto. Che Dio ti protegga.
Sean Connery, sei la leggenda del cinema. Ti voglio bene e ti rispetto.
Che Dio ti Protegga, Sean Connery. Per sempre 007. Riposa bene.
La pagina Old Wrestling Pics ha condiviso una GIF che ritrae una scena del celebre episodio della saga 007, Missione Goldfinger, assieme al wrestler giapponese Harold Sakata.
#RIPSeanConnery here in a fight scene with pro wrestler Harold Sakata who famously portrayed James Bond villain Oddjob in Goldfinger. pic.twitter.com/zfIVS3Zac3
— Old Wrestling Pics (@OldWrestlingPic) October 31, 2020
La redazione di The Shield Of Wrestling si unisce al coro di tutto il mondo nel celebrare la vita e la carriera di Sean Connery porgendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone a lui vicine.