SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 30-10-2020: Ordini supremi

Nello show blu post-HIAC, Jey Uso ha sconfitto e attaccato violentemente Daniel Bryan

SmackDown
Data di uscita
30 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 30 Ott
Orario Italia
02:00, Sab 31 Ott
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX, D-Play Plus ITA

SmackDown Ups&Downs 30-10-2020: Ordini supremi. Ecco gli Ups&Downs dello show post-Hell In A Cell, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma all’interno dell’Amway Center di Orlando, che ha seguito di quattro giorni la disputa di Hell In A Cell. Dopo i fatti dell’ultimo PPV, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è evoluta la situazione in vista delle Survivor Series? Che cosa ha combinato il campione universale Roman Reigns? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– UNA NUOVA FAMIGLIA

La puntata dello show blu si è aperta con il campione universale Roman Reigns che, come di diritto dopo la vittoria di Hell In A Cell, ha sottomesso Jey Uso, nonostante gli insulti ricevuti dal cugino. Tuttavia, l’ex campione di coppia è riuscito a regalare una grossa sorpresa, ossia battere Daniel Bryan nel main event e qualificarsi per il 5 Vs 5 di Survivor Series. Inoltre, il samoano, sempre su ordini del Big Dog, ha attaccato violentemente l’American Dragon, stendendolo dopo uno Splash sul tavolo dei commentatori, sotto lo sguardo soddisfatto di Reigns. Da segnalare anche l’ottimo incontro tra Kevin Owens e Dolph Ziggler (vinto dal canadese) e il promo tra la nuova campionessa Sasha Banks e Bayley, con le due che si sfideranno settimana prossima in una rivincita titolata.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– SVOLTA AMOROSA

A SmackDown si è assistito alla dichiarazione d’amore di Aaliyah che, dopo aver difeso nuovamente Murphy, ha baciato l’australiano e ha confessato di amarlo, nonostante il disappunto di Rey e Dominik Mysterio. Il rischio che questa lunga storyline possa subire una svolta molto particolare è elevatissimo. Da dimenticare anche il Triple Threat di qualificazione per il 5 Vs 5 femminile, dove Bianca Belair ha dominato sia Natalya, sia Billie Kay.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown post-Hell In A Cell molto convincente, anche se non mancano alcune piccole defezioni come la svolta amorosa della storyline tra la famiglia Mysterio e il duo ormai separato composto da Seth Rollins e Murphy. Ottimi gli incontri di qualificazione per le Survivor Series, così come il turn heel di Jey Uso, ormai diventato a tutti gli effetti uno sgherro di Roman Reigns.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 30-11-2020: A Phenomenal opportunity