Amici di The Shield Of Wrestling, eccoci al resoconto di quanto successo nella puntata di 205 Live della scorsa notte. Due match in programma per questo episodio.
Il Capitol Wrestling Center di Orlando è la casa di una nuova spettacolare puntata di 205 Live, lo show dedicato alla divisione Cruiserweight della WWE. Dopo gli eventi della scorsa puntata, ci si aspettano sviluppi sull’intreccio tra Ariya Daivari, Curt Stallion e Tony Nese ma vediamo, intanto, cosa è successo nella puntata andata in onda la scorsa notte su WWE Network che prevedeva due match: Ariya Daivari vs Curt Stallion e il tag team che vedeva gli Ever-Rise scontrarsi col duo Mansoor e The Brian Kendrick.
Recap della puntata
- Curt Stallion ha sconfitto Ariya Daivari
Reduce dalla sconfitta contro Tony Nese, Curt Stallion si trova in mezzo ad un nuovo capitolo dell’intreccio che sta monopolizzando lo show. Il match si sviluppa in una maniera simile a quanto visto la scorsa settimana con Nese questa volta a bordo ring a fungere da elemento imprevedibile. Questa volta, però, il rookie di 205 Live non perde mai la concentrazione e riesce a tenere testa al duo. Questa volta il finale controverso è scongiurato grazie alla neutralizzazione da parte di Stallion colpendo prima Nese con una forte Headbutt poi con un veloce Roll-Up su Daivari prima di fuggire rapidamente dal ring.
- Mansoor e The Brian Kendrick hanno sconfitto gli Ever-Rise
Frutto di un grosso diverbio nel backstage, il match andato in scena è stato molto divertente e godibile e ha messo in mostra una buona intesa tra i due vincitori basato sul rispetto reciproco come dimostrato al termine del match tra i due della scorsa settimana. L’incontro, sostanzialmente, ha una sola direzione e per gli Ever-Rise c’è stato ben poco da fare.
Questo è quanto successo questa settimana a 205 Live. Appuntamento tra sette giorni per la prossima puntata.