Seth Rollins è uscito infuriato dal ring della puntata di RAW post WrestleMania, a seguito del proprio segmento durato pochi minuti.
The Revolutionary è apparso nello show rosso dopo la vittoria nello Showcase of The Immortals ai danni di Logan Paul. Nella puntata successiva a WrestleMania, Rollins avrebbe dovuto festeggiare insieme ai fan la propria vittoria.
Un festeggiamento interrotto all’ultimo minuto, dato che Seth ha ricevuto la notizia che il suo segmento sarebbe dovuto essere tagliato per fare proseguire lo show. Dopo questo avviso, l’ex campione dei pesi massimi è andato su tutte le furie.
Seth Rollins ha deciso di abbandonare il ring di RAW?
Seth Rollins è rimasto infuriato del segmento avuto a RAW post WrestleMania 39, e Freddie Prinze Jr durante il proprio podcast, ha rincarato la dose sul disappunto di Seth:
“C’è stata una pubblicità durante la sua intro, e per questo ha dato di matto con alcuni addetti alla produzione. Stava dicendo ‘Perché c’è uno spot pubblicitario ?!’. Era fuori di sé.
Un retroscena svelato da Prinze, secondo il quale proprio Rollins avrebbe deciso di abbandonare il ring di RAW e di tornarsene nel backstage infuriato:
Diceva: ‘Cosa diavolo sta succedendo?!’ Penso che fosse il più arrabbiato di tutti quando è tornato nel backstage. Ma mi sarei sentito allo stesso modo, se fossi stato in lui. Invece di tagliare il promo, ha semplicemente lanciato il microfono fuori dal ring ed è uscito dallo show.”
Did #SethRollins Go Off Script in Bizarre #WWE Raw Sequence? – https://t.co/id9XboAkAk pic.twitter.com/LZGWQkYSiz
— Wrestling on ComicBook.com (@WrestlingOnCB) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

