Seth Rollins vs CM Punk è la sfida che tutti stiamo aspettando da mesi ma su questa rivalità sembra esserci una vera e propria maledizione.
Facciamo un passo indietro e torniamo a Survivor Series 2023, nel finale del PLE fra il tripudio generale del pubblico fa il suo ritorno in WWE dopo quasi 10 anni CM Punk, pochi mesi dopo aver lasciato in maniera controversa l’AEW.
Tutti contenti quindi del ritorno del Best In The World, o meglio quasi tutti contenti. Sì, perchè chi non ha preso affatto bene questo ritorno è stato Seth Rollins che fin da subito è apparso contrariato della cosa e dalla puntata di Raw post-Survivor Series si è scagliato subito contro Punk, facendo presagire un match fra i due.
Seth Rollins vs CM Punk, rivalità maledetta?
Seth Rollins contro CM Punk era previsto per WrestleMania 40 ma l’infortunio subìto da Punk alla Royal Rumble per mano di Drew McIntyre ha cambiato tutti i piani e ci ha portato al punto dove siamo oggi. Ma nonostante adesso siamo nel bel mezzo dell’accesa rivalità fra CM Punk e Drew McIntyre, la WWE ci ha rimesso in mezzo anche Seth.
Però la sfortuna ci vede lungo e soprattutto bene e Seth Rollins 10 giorni fa è stato messo fuori gioco da ben 6 Tsunami di Bronson Reed, attacco che va a giustificare un periodo di assenza del Visionario ancora alle prese, purtroppo, con qualche guaio fisico.
Ma la genesi di quel segmento è stato un confronto fra lo stesso Seth e CM Punk pronti a darsi battaglia, questo perchè la rivalità fra i due è tutt’altro che accantonata. Però, per via di altri imprevisti, come riportato da PWInsider per vederne l’effettivo inizio bisognerà ancora aspettare e a questo punto non è da escludere di dover aspettare fino alla prossima Road To WrestleMania.
What do you think about the possibility of #SethRollins and #CMPunk‘s feud being delayed https://t.co/1nEZmwljMd
— PWStream (@PWStream) August 14, 2024