La AEW sarà lo sponsor presente sulle magliette del Fulham FC Women, squadra di cui Shahid e Tony Khan sono i proprietari.
La All Elite Wrestling, come sappiamo, tornerà nel Regno Unito tra qualche settimana. Il 21 agosto si terrà una puntata di AEW Dynamite a Cardiff, in Galles, e quella stessa sera verrà registrata anche la successiva puntata di AEW Collision.
Inoltre, il 25 agosto ci sarà l’appuntamento più importante: il Wembley Stadium ospiterà la seconda edizione di AEW All In, uno degli show principali dell’annata targata All Elite.
Oltre alla federazione di pro-wrestling, la famiglia Khan possiede una squadra di football americano, i Jacksonville Jaguars, e una squadra di calcio, il Fulham.
La squadra maschile milita nella Premier League inglese, mentre la squadra femminile gioca nella London and South East Women’s Regional Football League, campionato del quinto livello del calcio inglese.
Come annunciato dalla federazione sui social, il Fulham FC Women indosserà delle particolari magliette caratterizzate dalla presenza del logo della AEW al centro.
Non si tratta dell’unico crossover tra calcio e wrestling che abbiamo visto oggi: Logan Paul e la sua PRIME, infatti, sono diventati sponsor della Juventus.
Visualizza questo post su Instagram