Seth Rollins è molto determinato ad uscire da Extreme Rules con una vittoria, e a poche ore dallo show ha lanciato un chiaro messaggio a Daniel Cormier.
La leggenda della UFC si trova al suo debutto nel mondo del Pro-Wrestling, e durante il Premium Live Event che andrà in onda tra pochissime ore svolgerà il ruolo di arbitro speciale nel Fight Pit Match che vedrà come protagonisti Rollins e Riddle, da mesi coinvolti in un duro feud.
In tanti si chiedono se Cormier cercherà di spostare le sorti dell’incontro, e per questo l’ex Shield ha voluto mandargli un avvertimento.
Seth Rollins avverte Daniel Cormier: “Non intralciarmi”
Si avvicina finalmente il tanto atteso scontro tra Riddle e Seth Rollins, con quest’ultimo che ha risposto al Tweet di Daniel Cormier, avvertendolo di non mettersi di intralcio durante l’incontro.
Just don’t get in my way. https://t.co/ULKKRWE4Dy
— Seth “Freakin’” Rollins (@WWERollins) October 8, 2022
Cormier ha un grande passato nelle arti marziali miste, ma come sarà il suo debutto nel mondo del Pro-Wrestling? Dato che condividerà il ring con Seth Rollins è facile pensare che potrebbe bastare un nulla per far degenerare la situazione.
Restate connessi su The Shield of Wrestling per seguire gli avvenimenti di Extreme Rules 2022.