Renee Paquette, dopo il rilascio dalla WWE, ha continuato a seguire a 360° il mondo del Pro-Wrestling, e ora potrebbe essere pronta a una nuova avventura.
Dal 2012 sino a SummerSlam 2020, l’ex Renee Young ha lavorato molto duramente in quel di Stamford, ricoprendo tantissimi ruoli differenti, e arrivando, soprattutto, a diventare la prima donna commentatrice fissa di Monday Night RAW.
Ora, dopo che suo marito ha prolungato il contratto con la AEW, anche lei potrebbe stipulare un accordo con la compagnia di Tony Khan.
Renee Paquette presto in AEW?
A riportare la notizia del possibile approdo di Renee Paquette in AEW è il sito Fightful Select:
“Un obiettivo della WWE potrebbe essere diretto in AEW. Alcune fonti della WWE credono che Renee Paquette sia diretta in AEW. Louis di Give Me Sport ha inoltre sentito che la WWE ha contattato Renee per un ritorno.
Fightful ha contattato Renee e la AEW, che non hanno confermato niente. Recentemente ha girato contenuti WWE per gli speciali di A&E Network e si è unita alla squadra di trasmissione dei Cincinnati Bengals per un nuovo show intitolato Renee All Dey. Ricordiamo poi che Paquette è sposata con il campione del mondo AEW Jon Moxley, che il 7 ottobre ha firmato un prolungamento di cinque anni con la AEW”.
.@EliApple on fashion, trash-talking, veganism, and more.
Full Renée All Dey episodes ⬇️
— Cincinnati Bengals (@Bengals) October 8, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

