Seth Rollins: è arrivato lo split definitivo con Murphy a RAW?
Seth Rollins: è arrivato lo split definitivo con Murphy a RAW?

Seth Rollins: è arrivato lo split definitivo con Murphy a RAW?

Lo split a RAW

Nell’ultima puntata di RAW, i rapporti tra Seth Rollins e Murphy sembrano essere arrivati ad un punto di rottura definitiva.

Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).

Nel corso dell’episodio, Murphy si è scagliato verbalmente contro Seth Rollins, perché per mesi è stato il discepolo ideale e ha fatto tutto quello che il “Monday Night Messiah” gli ha detto di fare. Tuttavia, adesso, egli non vuole più continuare ad essere il suo discepolo, se prima non chiede scusa… ad Aalyah Mysterio.

L’ex WWE Universal Champion, d’altra parte, si rifiuta e, anzi, sostiene di essersi comportato bene con lei, perché avrebbe potuto dire molto di più dei suoi veri sentimenti, di ciò che pensa davvero della sua famiglia.

Il dialogo, però, viene interrotto dall’ingresso di Dominik Mysterio Humberto Carrillo, che affronteranno Seth Rollins Murphy in un Tag Team Match.

Terminato l’incontro con la vittoria di Seth Rollins Murphy, quest’ultimo viene raggiunto nel backstage dal “Monday Night Messiah”. Egli sostiene di non aver nulla per cui scusarsi e, anzi, è lo stesso Murphy che ha tempo fino al termine dell’episodio per scusarsi con lui.

Quando è arrivato il momento di chiedere scusa, Murphy si reca sul ring da Seth Rollins, che lo aspetta impaziente. Il “Monday Night Messiah”, urlando e strattonando Murphy, esige delle scuse, ma, alla fine, è arrivata la reazione del discepolo, che ha iniziato ad attaccare Seth Rollins, anche con un kendo stick, pretendendo delle scuse per Aalyah Mysterio.

Seth Rollins, dolorante, chiede scusa, ma, quando Murphy lascia cadere il kendo stick, parte la vendetta dell’ex WWE Universal Champion, che si scaglia violentemente contro il discepolo. Quando Seth Rollins va alla ricerca di una sedia per colpirlo, però, Aalyah Mysterio si presenta sul ring e chiede pietà per Murphy.

Subentrando, poi, anche la famiglia Mysterio, il “Monday Night Messiah” decide di andarsene.

E’ arrivata la definitiva fine dell’alleanza tra Seth Rollins Murphy?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2021 è già un successo: il PPV è quasi sold-out
SummerSlam 2021 è già un successo: il PPV è quasi sold-out
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: