Seth Rollins e Finn Balor si sono scontrati in un match titolato uno-contro-uno nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Il frontman del Judgment Day sembrava essere colui ad aver risposto alla Open Challenge indetta dal Messiah, valevole per lo United States Championship, ma ha finito invece con l’essere attaccato dall’O.C. e la loro nuova alleata, la rientrante Mia Yim.
Per rifarsi di questa Open Challenge mancata, The Prince ha deciso di affrontare The Visionary in un match non valevole per la cintura.
Seth Rollins sconfigge Finn Balor
Lo scontro tra Seth Rollins e Finn Balor è stato il main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, dove i due si sono dati battaglia andando addirittura a rifarsi al loro precedente di SummerSlam 2016. La rissa tra Judgment Day ed O.C. fuori dal ring, così come l’intervento di AJ Styles nello specifico, si sono rivelati decisivi nel mantenimento del titolo da parte del Messiah.
Nel post-match, Rollins è stato poi attaccato selvaggiamente da Austin Theory ancora furioso per quanto successo la settimana scorsa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW.
#AndStill @WWERollins retains the #USTitle against @FinnBalor on #WWERaw! pic.twitter.com/tDKPer3YAi
— WWE (@WWE) November 15, 2022
.@_Theory1 takes out his frustrations on @WWERollins!!#WWERaw pic.twitter.com/IGi6aXoysk
— WWE (@WWE) November 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

