Seth Rollins in una recente intervista ha avuto modo di parlare del match di SummerSlam tra Drew McIntyre e CM Punk.
Manca sempre meno al prossimo Premium Live Event della WWE ossia SummerSlam. Uno dei match di cartello del Biggest Party of the Summer sarà la sfida tra Drew McIntyre e CM Punk che vedrà il Visionario come arbitro speciale dell’incontro.
Intervistato da SportsCenter Seth Rollins ha così parlato del match:
“Li odio entrambi allo stesso modo. Voglio che entrambi soffrano allo stesso modo, quindi farò del mio meglio per risolvere la questione. Dipenderà da loro, da chi farà il pin, chi farà il tap out. Arriveremo a tutto questo. Farò in modo che si picchino a sangue.
Spero di non essere coinvolto fisicamente. L’obiettivo è non esserlo. Dovete capire che il motivo per cui mi trovo in questa posizione è che né Drew né Punk sono riusciti a contenersi nel periodo precedente. C’erano troppe cose in ballo. Nessun arbitro voleva partecipare.
L’incontro non sarebbe stato autorizzato finché non sono intervenuto io e ho detto: “Ehi, posso indossare la maglia da arbitro. Posso fare un tentativo”. Non l’ho mai fatto. È la prima volta nella mia carriera. Non ho mai fatto l’arbitro ospite speciale a nessun livello, quindi sono molto eccitato di vedere come sarà là fuori.”
QUI trovate la card di SummerSlam, evento di cui Seth Rollins sarà un indubbio protagonista.
#SummerSlam Saturday. @SportsCenter TONIGHT.
In my element. @espn @WWE pic.twitter.com/Nq6kj6ojCt— Seth Rollins (@WWERollins) July 31, 2024