Seth Rollins ha raccontato un particolare aneddoto legato all’incasso di WrestleMania 31 che gli permise di diventare WWE World Heavyweight Champion.
Il Visionario della WWE è l’attuale World Heavyweight Champion della federazione, ed ha già messo in palio il titolo diverse volte sconfiggendo sia The Miz (in un Live Event) che Damian Priest in una delle recenti puntate di Monday Night RAW.
Per Rollins, come se non bastasse, sono in arrivo altri due importanti incontri titolati: a NXT Gold Rush difenderà il titolo dei pesi massimi contro Bron Breakker, e in caso di vittoria sarà poi chiamato a mettere in palio la cintura contro Finn Balor a Money In The Bank, prossimo Premium Live Event della WWE che si svolgerà alla O2 Arena di Londra il 1 luglio.
Chi ebbe l’idea per l’incasso di Seth Rollins?
Ospite al My Love Letter to Wrestling podcast, Seth Rollins è tornato a parlare del leggendario incasso della valigetta del Money In The Bank che attuò nel main event di WrestleMania 31. L’ex componente dello Shield decise di incassare durante il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns, conquistando in maniera astuta il titolo massimo della compagnia.
“Io stesso ebbi l’idea dell’incasso a WrestleMania pochi mesi prima dell’evento. Probabilmente era il gennaio del 2015 o il dicembre del 2014. Ero in macchina con Cesaro, Claudio Castagnoli, e ci stavamo scambiando delle idee come facevamo sempre. A lui sembrò una bella idea, ma io dovetti aspettare il momento giusto per mettere la pulce nell’orecchio di qualcuno…”
Lo stesso Seth Rollins ha poi rivelato che gli venne comunicato dell’incasso proprio durante WrestleMania 31, poco dopo essere tornato nel backstage in seguito al match lottato contro Randy Orton.
Michael Cole calling Seth Rollins’ cash in at WrestleMania 31 “The heist of the century” is one of my favorites pic.twitter.com/Tii0jWPF4i https://t.co/OeOkSEOqVt
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) September 28, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

