Seth Rollins - Goldberg
Seth Rollins - Goldberg

Seth Rollins pronuncerà il suo sermone a RAW

Seth Rollins pronuncerà il suo sermone a RAW. Il “Monday Night Messiah” Seth Rollins pronuncerà una sorta di sermone nella prossima puntata di Mondy Night RAW

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sebbene sia RAW Tag Team Champion, Seth Rollins è attualmente l’heel di punta di Monday Night RAW e si è attribuito il soprannome di “Monday Night Messiah”.
Rollins è il leader della fazione di cui fanno parte anche gli AOP e l’altro campione di coppia di RAW, Murphy. I quattro hanno avuto la meglio su Kevin Owens, Samoa Joe e i Viking Raiders nelle ultime settimane.
Per la prossima puntata di RAW, la WWE ha annunciato un segmento particolare con protagonista “The Architect”.


“Il Monday Night Messiah terrà il suo primo sermone. Per ottenere delle risposte, non perdetevi Seth Rollins nella prossima puntata di RAW.”
A giudicare da come è stato descritto, tale segmento potrebbe avere qualcosa di diverso rispetto ai recenti promo dell’ex Shield.
In questo primo “sermone”, l’ex World Champion potrebbe mostrare pienamente di cosa è capace il suo personaggio di leader religioso.
Per saperne di più di questo segmento, non resta che attendere la puntata di RAW di domani sera.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Jim Cornette
Jim Cornette critica il segmento di Matt Hardy