Rusev - RAW
Rusev - RAW

Rusev tornerà nella prossima puntata di RAW

Rusev tornerà nella prossima puntata di RAW. Dopo un breve periodo di assenza, Rusev farà il suo ritorno questo lunedì a Monday Night RAW

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

“The Bulgarian Brute” Rusev è apparso per l’ultima volta sugli schermi della WWE quasi un mese fa, nella puntata di RAW dello scorso 20 gennaio, nella quale ha perso un Mixed Tag Team Match in coppia con Liv Morgan.
Rusev si è assentato a causa di motivi contrattuali, visto che si trova in pieno periodo di rinnovo.
Nonostante questo, Rusev è stato pubblicizzato per la prossima puntata di RAW, nella quale lotterà in un Tag Team Match.


Rusev lotterà al fianco di Humberto Carrillo contro il team formato da Bobby Lashley ed Angel Garza.
L’ex NXT Cruiserweight Champion sta lottando a RAW nel recente periodo come sostituto provvisorio del WWE United States Champion Andrade, attualmente fuori per violazione del Wellness Program.
Andrade prenderà parte a Super ShowDown e lotterà nel Gauntlet Match per il Tuwaiq Trophy, così come l’atleta bulgaro e l’ex ECW World Champion.
Non è chiaro ancora, tuttavia, se il cugino di Carrillo diventerà un membro fisso di RAW una volta che il campione degli Stati Uniti avrà fatto il suo ritorno.

La faida con Bobby Lashley

In seguito a quanto è accaduto nella sua ultima apparizione a Monday Night RAW, non è chiaro se Rusev riprenderà o meno la faida con Bobby Lashley e Lana.
Sta di fatto che i due si affronteranno sia domani sera che il 27 febbraio a Super ShowDown 2020.
E’ più probabile, invece, che Liv Morgan non continuerà la faida in seguito al ritorno e conseguente tradimento di Ruby Riott, nella puntata di due settimane fa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
R-Truth
Nuovo campione 24/7 a WrestleMania!