Seth Rollins ha avuto modo di rispondere a CM Punk dopo il promo intenso pronunciato durante la puntata di RAW, definendolo un ipocrita.
Il Best in the World ha aperto col botto l’ultima puntata di RAW di ieri notte. Un promo intenso in cui ha avuto modo di rivolgersi a tutti i suoi nemici, citando John Cena, The Rock e ovviamente Seth Rollins.
Proprio il Visionario ha interrotto il suo sermone e due in tempo zero sono arrivati alla mani, prima di essere divisi dalla sicurezza. Parole al veleno del Second City Saint che non sono decisamente passate inosservate.
La risposta di Seth Rollins
Seth Rollins, ospite di RAW Recap, ha avuto modo di rispondere al promo decisamente sopra le righe di CM Punk. Ecco le sue parole:
“È un ipocrita. Il mondo si siederà e parlerà di tutte queste cose meravigliose e grandiose che ha detto su John Cena e sulla decisione che ha preso alla Rumble e su The Rock. Amico, hai fatto tutto e di più, che cosa accusi a questi ragazzi? Sei un codardo, sei un impostore, hai rinunciato al tuo sogno di avere un main event a WrestleMania anni fa.
Non c’è bisogno di ripercorrere tutte le cose che ha fatto nel suo periodo di assenza prima di tornare. Ho raccontato la storia un milione di volte, e il fatto che abbia la faccia tosta di andare là fuori e sputare quello che pensa sia la verità su questi ragazzi quando non vuole nemmeno guardarsi allo specchio e parlare con se stesso di tutti gli errori che ha fatto, che hanno fatto soffrire altre persone. Ha fatto soffrire altre persone e non lo ha mai ammesso.
Questo è un microcosmo. Questa serata è solo un microcosmo di tutte le ragioni per cui odio quest’uomo. Con lui è diverso. C’è amore in altri luoghi. C’è amore per Roman Reigns. Se sono d’accordo con ciò che rappresenta? Assolutamente no. Ma c’è un seme d’amore da qualche parte. Questo lo rende più doloroso. Questo rende più doloroso il momento in cui mi trovo lì e devo fare quello che devo fare a lui.
Con CM Punk, non c’è un seme d’amore. Non c’è più. L’ha cancellato molto tempo fa. Quindi è odio puro e semplice. È tutto ciò che ho per lui. Hai parlato del debutto su Netflix e di questo match al Garden, odio che lui ne faccia parte insieme a me. Lo odio così tanto.”
CM Punk e Seth Rollins si affronteranno la prossima settimana, nella puntata di RAW che si terrà al MSG.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

