Seth Rollins ha rivelato che vorrebbe ritirarsi dal wrestling quando compirà 45 anni, per poi dedicarsi al contributo nel dietro le quinte.
Fin dal suo debutto a NXT Seth Rollins ha dimostrato che si sarebbe affermato come uno dei migliori wrestler di sempre ad aver calcato i ring della WWE, collezionando un palmares invidiabile, ottenendo un posto assicurato nel main event degli show e diventando uno dei volti della federazione.
In molti già si disperano nel pensare che prima o poi il “Visionary” dovrà appendere gli stivali al chiodo, ed ora i suoi fan hanno ricevuto una risposta sul possibile tempo restante prima del ritiro di Rollins. Durante un’intervista a WFAN, il wrestler ha rivelato che potrebbe abbandonare le scene a 45 anni, aggiungendo che la scelta dipenderà anche da ciò che accadrà nei prossimi anni.
Considerando che nel mese di maggio Seth Rollins compirà 39 anni, significa che non resta ancora tantissimo tempo e che magari il suo ritiro avverrà prima delle aspettative di molti.
L’ex membro dello Shield ha però dichiarato che non si distaccherà dalla disciplina, in quanto gli piacerebbe contribuire per la compagnia dal dietro le quinte.
Seth è stato protagonista dell’ultima edizione di Monday Night RAW, clicca QUI per scoprire cosa è accaduto!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

