New Jack verrà inserito in WWE 2K25 tramite un DLC, una scelta che ha sorpreso davvero tutti compresa anche la dirigenza di Visual Concepts.
L’iconico atleta della Extreme Championship Wrestling è celebre per il suo stile di lotta decisamente stiff, per l’essere stato un wrestler decisamente controverso e per i vari incidenti sul quadrato e fuori: dal caso Mass Transit a quello con Vic Grimes, passando per il violento scontro con Gypsy Joe e l’accoltellamento di William Jason Lane.
A sorpresa, la WWE ha deciso di inserire New Jack in WWE 2K25. Bryan Williams di Visual Concepts, che ha lavorato alla realizzazione del videogioco targato 2K, è stato recentemente intervistato da PW Insider rivelando interessanti dettagli sulla siutazione.
Come affermato da Williams, Nick Khan (presidente della WWE) è un grande fan del wrestler e per questo motivo ha espressamente richiesto che venisse inserito all’interno del videogioco come personaggio giocabile. I dirigenti di 2K e Visual Concepts sono rimasti stupiti dalla richiesta.
Sarà possibile giocare con l’ex atleta della ECW a partire da luglio, con l’uscita del DLC Fearless Pack che comprenderà anche Jordynne Grace, Penta, Bull Nakano e una celebrità ancora da annunciare.
QUI! puoi trovare il nostro approfondimento su New Jack.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

