Chris Jericho in una recente intervista ha avuto modo di chiarire come il suo ritiro, tramite match o tour, non sarà guidato da fattori economici.
Il Learning Tree è senza dubbio una leggenda della disciplina. Il lottatore ha avuto modo di lottare ai massimi livelli un po’ ovunque, tra Canada, Messico, Giappone e Stati Uniti, lottando in federazioni quali WCW, WWE, CMLL, NJPW e ora AEW.
Attualmente Jericho è il campione mondiale della Ring of Honor in carica, e ha recentemente avuto modo di difendere il titolo contro Matt Cardona, nel suggestivo scenario dell’Hammerstein Ballroom di New York, sede di ROH Final Battle 2024.
Chris Jericho non si ritirerà per soldi
Chris Jericho ha avuto modo di parlare del suo ritiro, svelando come non lo farà mai per via di fattori economici. Ecco le sue parole, ospite di Z100 New York:
“Onestamente, non l’ho mai fatto. Quando avevo 19 anni facevo wrestling, non per soldi, perché non c’erano soldi da guadagnare. Mettevo 55 centesimi di benzina nella mia macchina perché era tutto quello che avevo. Se fai cose che ami, i soldi arrivano. Se fai qualcosa per soldi, di solito non funziona mai come vorresti.
Saprò quando sarà il momento, e poi si partirà da lì. Per il momento, mi sto ancora divertendo ai massimi livelli in cui si può godere di qualcosa. La gente mi chiede: “Ti piace ancora?”. Se non mi piacesse, non lo farei.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Rampage.
What better way to kick off Rampage New Year’s Smash from NEW YORK CITY than the ‘The King of New York’ himself?
ROH World Champ Chris Jericho has blessed The Hammerstein with his presence!Watch #AEWRampage on TNT!@IAmJericho | @TheCaZXL pic.twitter.com/e20HVuax1U
— All Elite Wrestling (@AEW) December 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

