Rey Mysterio ha rotto il silenzio e ha deciso di dedicare un toccante messaggio a suo zio, Rey Misterio Sr., sui propri social.
Rey Misterio Sr. è stato un grande luchador che è purtroppo venuto a mancare negli ultimi giorni. Un momento duro per la famiglia, poiché il lottatore è stato il vero e proprio maestro del ben noto nipote, oltre a diventare una leggenda della Lucha Libre grazie alla sua bella carriera.
Rey Jr. ha ottenuto grandi fortune negli Stati Uniti, prima brillando in WCW e poi anche in WWE, ottenendo tra le varie cose anche il World Heavyweight Championship e il WWE Championship.
Tutto questo non sarebbe forse potuto accadere senza gli insegnamenti dello zio, e questo Rey Mysterio lo sa bene. A distanza di alcuni giorni dalla tragica notizia il lottatore di San Diego ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un post a lui dedicato.
Nelle poche righe scritte da Rey Mysterio si evince l’amore nei confronti dello zio, oltre al senso di responsabilità legato al portare con onore quel nome. A poche ore dalla morte di Rey Misterio Sr. era stato invece Dominik Mysterio, ultimo della grande dinastia, a dedicare un pensiero allo zio.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

