in

Seth Rollins vs CM Punk | L’architetto provoca ancora su Twitter

Seth Rollins vs CM Punk | L’architetto provoca ancora su Twitter | Sin dal suo ritorno all’interno di WWE Backstage, CM Punk è stato continuamente stuzzicato da numerose Superstars. Una di queste è proprio Seth Rollins.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il ritorno di CM Punk all’interno di un programma targato WWE ha sicuramente scatenato le più grandi fantasie dei fan di tutto il mondo. Persino le numerose Superstars della compagnia di Stamford sono state inebriate da varie suggestioni nella speranza di vederlo tornare lottare concretamente all’interno di un ring di wrestling.

Nonostante un suo ritorno concreto all’interno del quadrato sembri ancora lontano, c’è già chi è pronto a scommettere che avrà una rivalità importante in vista di WrestleMania 36 con Triple H. Indipendentemente dal fatto che ciò possa accadere o meno, è divertente vedere come ogni suo possibile rivale cerchi di provocarlo. Uno di questi è sicuramente Seth Rollins che si affida a Twitter. “Non parlare di me, sfidami. Ti raggiungo subito”.

Ricordiamo che a suo tempo i due atleti ebbero un piccolo segmento backstage ad NXT che lasciava ben sperare in un ipotetico scontro. Seth Rollins e CM Punk sono stati successivamente coinvolti in diversi segmenti, compresa una resa dei conti nell’episodio finale di RAW del 2013. Inutile sottolineare quanto entrambi gli atleti siano cambiati ed è innegabile che uno scontro attuale tra i due possa generare ottimi numeri per la WWE. Visti i continui post di Seth, sarà interessante assistere alla risposta di Punk, magari proprio a WWE Backstage.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Match NXT

Match NXT spostato a TakeOver: WarGames III

AEW Dynamite Preview 20-11-2019