in ,

AEW Dynamite Preview 20-11-2019

Ci aspettano delle novità questa settimana, alcune molto succose che ci fanno pensare che la settimana sarà da ricordare come una delle più innovative dell’anno. Non ci credete? Immergetevi in questa AEW Dynamite Preview 20-11-2019!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Stavamo accennando a delle novità ed eccone una importante, la AEW presenta il suo anello, un anello che viene messo in palio in una Battle Royale che, una volta vedrà sul ring due lottatori sopravvissuti alle eliminazioni, proveranno a vincere il prezioso premio sfidandosi in un one on one match. Non una stipulazione nuovissima, interessante però vedere chi saranno i due che si contenderanno la vittoria, soprattutto se, come penso io, verranno utilizzati soprattutto quei lottatori che finora si sono visti meno di Sauron nel Signore degli Anelli.

Altra novità quella del primo match in singolo in AEW per uno dei due Jackson, nella fattispecie Nick che si scontrerà con Fenix, del quale sappiamo non solo essere un lottatore in singolo, ma di essere uno dei migliori talenti in assoluto anche in singolo. Per la prima volta, quindi i due si affronteranno, per pareggiare i conti dato che l’incontro doveva essere tra i Lucha Bros al completo a i Bucks al completo. Per infortunio, Matt non potrà essere della partita, così l’incontro sarà l’occasione per vedere il fratello in singolo.

Altra contesa da leccarsi i baffi quella tra i Private Party e i Proud and Powerful, con i primi che hanno cercato di fermare i secondi la settimana scorsa quando tentavano di chiudere le carriere dei Bucks in una rissa senza esclusione di colpi, nel miglior stile di Van Damme! Un match potenzialmente da PPV, alzi la mano chi non vede l’ora di vederlo!

Altro incontro stellare potrebbe essere quello di Moxley contro Darby Allin, con il primo che ha lanciato una sfida importante, dichiarando che nessuno sarebbe stato abbastanza pazzo per affrontarlo. Ecco quindi arrivare Allin che accetta la sfida e questa notte sarà uno spettacolo anche perché, al momento, non è stata annunciata alcuna stipulazione, quindi sarà la bravura di entrambi a farla da padrone. Uno spettacolo dentro lo spettacolo!

Questi i match annunciati finora, ma ancora tante altre cose ci aspettano in questa puntata di Dynamite, quindi restate svegli se potete e godetene in diretta, ci sarà da divertirsi!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Stefano Gabrielli

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Seth Rollins vs CM Punk | L'architetto lo provoca ancora su Twitter

Seth Rollins vs CM Punk | L’architetto provoca ancora su Twitter

CM Punk vs Seth Rollins: continua il botta e risposta