The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Shad Gaspard: il toccante messaggio di JTG
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Shad Gaspard: il toccante messaggio di JTG

Sergio Pinna
Ultima modifica: 25 Maggio 2020 18:06
Sergio Pinna
Condividi
5 Min di lettura
Condividi

Shad Gaspard: il toccante messaggio di JTG. La scomparsa di Shad Gaspard è stato un colpo duro per il suo compagno nei Cryme Tyme il quale lo ha tributato con un post su Instagram

Quella appena passata è stata una settimana difficile da dimenticare: oltre la recentissima scomparsa di Hana Kimura c’è stata anche la terribile storia di Shad Gaspard, disperso nelle acque di Venice Beach e poi ritrovato privo di vita dopo tre giorni di ricerca. Diversi suoi amici hanno lasciato il proprio tributo. Soprattutto il suo amico di sempre e compagno in WWE nei Cryme Tyme JTG. Il lottatore è stato protagonista di un toccante messaggio che segue un post caricato su Instagram.

Le parole di JTG

Profondamente scossa dall’accaduto, JTG ha rilasciato il seguente tributo:

“Voglio ringraziare tutti gli amici e i fan che sono stati vicini alla famiglia di Shad durante questi momenti difficili. Queste dimostrazioni di amore sono state molto importanti per me e mi hanno aiutato tantissimo. Ci sono dei momenti in cui rimango incredulo e provo un forte dolore ma non appena inizio a ricordare Shad e la nostra amicizia inizio a sorridere. Ho numerosi ricordi condivisi con lui che ci vedevano divertirci senza motivo, quando viaggiavamo assieme oppure a lavoro.”

Il messaggio continua:

Cosa troverai
  • Shad Gaspard: il toccante messaggio di JTG. La scomparsa di Shad Gaspard è stato un colpo duro per il suo compagno nei Cryme Tyme il quale lo ha tributato con un post su Instagram
    • Le parole di JTG

“Quante risate che ci siamo fatti per battute che nessuno attorno a noi non poteva capire, facendoci i nostri spinelli dopo lo show e poi correre a mangiare al Red Lobster e poi il nostro prenderci in giro continuamente. Il rapporto tra me e Shad è di quelli che ti capita una volta nella vita. Se hai un amico del genere che ti vuole bene e ti sta sempre accanto, fate di tutto per mostrargli il vostro affetto perché non saprai mai cosa potrebbe succedere il giorno dopo. Noi lo abbiamo sempre fatto ma poi finivamo per insultarci… giusto per bilanciare le cose.

Shad, grazie per esserci sempre stato per me, Sei stato più di un tag team partner, più di un amico. Eri il mio fratello maggiore che ho sempre desiderato di avere. Il mondo ti ricorderà sempre per quello che sei. UN EROE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I want to say thank you to all the friends, fans and family who reached out to me and Shads family during this difficult time. The outpour of love and support has definitely helped me get through this. I have my moments where I’m in disbelief and feeling a tremendous amount of hurt but as soon as I start to reminisce about Shad and our relationship I begin to smile. I have tons of memories of Shad and I just us chilling for no reason and having a great time, enjoying each other’s energy, working out together, traveling the world together. Laughing about inside jokes that nobody around knew about, doing edibles after a show then binge eating at Red Lobster, and our favorite roasting each other relentlessly. The Relationship that I and Shad had comes along once in a lifetime. If you have a friend or a loved one that you’re close to, always try to make an effort to let them know how much you appreciate them. Tomorrow is never promised. Shad and I always expressed how much we appreciated each other in each other’s lives and then follow it up with a good ole fashion roast……just to balance things out. Shad, Thank you for always being there for me. You were more than my tag team partner, more than a friend you were the big brother I always wanted growing up. The world will remember you for what you are. A HERO #CRYMETYME4LIFE

Un post condiviso da JTG (@jtg121084) in data: 24 Mag 2020 alle ore 3:58 PDT

Seguici su Facebook Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:Cryme Tyme WWEJTG e ShadShad Gaspardshad gaspard morte
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Sergio Pinna
DiSergio Pinna
Nato a La Maddalena nel 1990. Sono appassionato di wrestling da più di 20 anni. Musicista a tempo indeterminato, mi occupo di news di ogni genere, collaboro nella costruzione di alcune rubriche ma soprattutto sono l'autore e interprete delle sigle di "Game Of RAW", "The Real Fight Talk Show", "What's Next" e del TG di TSOW e FIGHT.
Articolo precedente Drew McIntyre vs Tyson Fury: match possibile?
Articolo successivo Tony Khan svela alcuni retroscena del Stadium Stampede Match
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

MJF paragonato a Jim di The Office durante Last Week Tonight
All Elite Wrestling

MJF paragonato a Jim di The Office durante Last Week Tonight

7 mesi fa

Adam Cole vorrebbe una reunion con Kyle O’Reilly

5 anni fa

Roman Reigns: quale sarà il suo prossimo obiettivo?

5 anni fa

Vince McMahon: l’epica maglietta in suo onore su WWE Shop

4 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?