Shaul Guerrero ring announcer in AEW
Shaul Guerrero ring announcer in AEW

Shaul Guerrero ring announcer in AEW

La figlia di Eddie è apparsa al AEW Women's Tag Team Tournament

Shaul Guerrero ha presenziato come ring announcer nella Night 1 del AEW Women’s Tag Team Tournament.

Shaul Guerrero, figlia del leggendario e compianto Eddie Guerrero e della nuova manager di Nyla Rose, Vickie Guerrero ha partecipato, nel ruolo di ring announcer alla prima notte del nuovo torneo organizzato dalla All Elite Wrestling interamente dedicato alle coppie femminili.

Shaul ha tentato per anni di emulare la carriera del padre, ottenendo un contratto con la WWE, dove si esibiva con il ring name di Raquel Diaz.

I successi di maggior spicco sono da segnalare durante il periodo in cui ha militato nella federazione satellite della WWE, ovvero la FCW, dove Shaul ottenne il titolo di Queen of FCW e successivamente anche l’FCW Divas Championship.

La carriera successivamente ad NXT non risultò essere così brillante, nonostante un avvio importante con tanto di vittoria ai danni di Paige. L’ex Raquel prima abbandonò e poi ritornò alla federazione di Stamford, ma alcuni problemi di salute la tennero ancora fuori per diverso tempo fino all’addio alla compagnia.

Nel 2018 Shaul Guerrero è tornata nel mondo del Pro-Wrestling con ruoli prettamente extra ring. Commentatrice per l’evento della Reality Of Wrestling, Ladies Night Out, e successivamente come ring announcer per la Women Of Wrestling e per Lucha Underground durante la stagione finale.

Un ruolo dunque che la Guerrero conosce molto bene, tanto da aver avuto l’opportunità di praticarlo anche per la AEW, dove tra i vari match ha avuto anche l’opportunità di annunciare la presenza della leggendaria Madusa.

La prima Night della AEW Women’s Tag Team Tournament si è conclusa (qui trovate i risultati) ma è stato bello rivedere Shaul Guerrero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Risultati AJPW Champion Carnival 2020 - Day 4
Risultati AJPW Champion Carnival 2020 – Day 4