Shawn Michaels in una recente intervista ha rivelato come per un po’ non si rifarà vivo negli show televisivi della WWE.
HBK dopo aver deliziato per circa un ventennio in fan della federazione di Stamdford, sta svolgendo ora un ruolo nel dietro le quinte della compagnia, gestendo tutto ciò che riguarda NXT, il brand di sviluppo della WWE.
Shawn sta lavorando nel costruire le nuove stelle del futuro. da Bron Breakker a Grayson Waller, passando per Carmelo Hayes.
Non vedremo per un po’ Shawn Michaels in TV?
Shawn Michaels intervistato da Ariel Helwani ha rivelato come al momento, dopo esser stato coinvolto nella faida tra Johnny Gargano e Grayson Waller a NXT Stand and Deliver, non apparirà più per un po’ in TV. Ecco le sue parole:
“Non sono un grande fan dello stare in televisione. Mi piace stare dietro le quinte. Per Stand and Deliver, per dare una spinta e per alcune storie, ci sembrava che funzionasse. Ma preferisco che siano pochi e lontani tra loro, se posso.”
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Our very own @arielhelwani spoke to @ShawnMichaels about @WWENXT hitting the road again, the build to #StandAndDeliver and his favourite WrestleMania match 🐐#WrestleMania pic.twitter.com/tTQDR9Hmxp
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

