Shawn Michaels ha avuto modo di svelare come ci saranno belle sorprese, in arrivo da RAW e SmackDown, per NXT su CW Network.
Sono mesi importanti per la WWE che in questi ultimi tempi ha visto dei cambi in relazione al tema della copertura di trasmissione. SmackDown ha lasciato già da un po’ FOX per tornare su USA Network, mentre NXT da questo martedì inizierà la sua esperienza su CW Network, dopo cinque anni passati sempre su USA.
RAW invece da inizio gennaio andrà in onda su Netflix, in uno degli accordi (sotto vari punti di vista) più importanti della storia dell’azienda.
Shawn Michaels promette sorprese
Shawn Michaels, l’uomo a capo di NXT, ha promesso sorprese per il suo show. Soprese che dovrebbero arrivare direttamente da RAW e SmackDown. Ecco un estratto delle sue parole, nell’intervista concessa a Sports Illustrated:
“Questo è il miglior roster femminile di tutto il mondo, secondo me. Roxanne Perez, Kelani Jordan, Jaida Parker, e poi, naturalmente, due delle free agent più calde del mondo, Giulia e Stephanie Vaquer. E ci sono altre grandi sorprese in arrivo. Non avete ancora visto nulla, e questo vale per entrambi i lati del roster”.
NXT sarà arricchito per la prima puntata, in diretta da Chichago, dalla presenza di CM Punk mentre la settimana prossima presenzierà un altro ex campione mondiale come Randy Orton.
Shawn Michaels teases big surprises coming to NXT:
“There are other big, big surprises coming down the pike. If you thought we were stacked before, you haven’t seen anything yet. And that goes on both sides of the roster.”
(Interview w/@RickUcchino via Sports Illustrated) pic.twitter.com/AGcl0J1UQ4
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 29, 2024