Will Ospreay in una recente intervista ha avuto modo di parlare del match con Bryan Danielson, sottolineandone tutta l’importanza.
L’Aerial Assassin ha iniziato da alcuni mesi la sua esperienza in All Elite Wrestling. La sua run a Jacksonville gli ha sin qui regalato grandi traguardi e incontri, come i due International Championship conquistati.
Tra i match di alto spessore disputati un posto d’onore lo ha quello con Bryan Danielson. I due si sono affrontati a AEW Dynasty, e fu Will Ospreay a prevalere.
Intervistato da Bleacher Report Will Ospreay ha parlato dell’importanza di questa sfida per lui, ecco un estratto delle sue parole:
“Onestamente non ho mai provato nulla di simile in tutta la mia vita come nel match con Bryan Danielson. Ero un fan di Bryan Danielson. Mi piaceva guardarlo lottare. Ci sono così tanti momenti emozionanti nella mia vita in cui l’ho guardato e ho versato una lacrima per quanto è stato bravo.
Se qualcuno ha mai dubitato di se stesso e ha voluto perseguire il suo obiettivo solo per amore, non importa, continuate a inseguire i vostri sogni, perché, onestamente, lottare con Bryan Danielson è uno dei momenti più incredibili della mia vita.”
QUI trovate le pagelle di AEW Dynasty.
We have run out of words to describe this match.@bryandanielson | @WillOspreay
Order #AEWDynasty on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/ikg1uVbyrL
🌐: https://t.co/i2toHZ2Ft1 pic.twitter.com/cyJ3ycyYNA— All Elite Wrestling (@AEW) April 22, 2024