Shawn Michaels nella conferenza stampa pre Vengeance Day ha rivelato come Vince McMahon non abbia tempo per pensare a NXT.
Il terzo brand della federazione di Stamford inizia in questo 2023 la sua carrellata di premium live events. Il prossimo sarà sabato 4 febbraio e vedrà nel main event Bron Breakker difendere il suo titolo contro Grayson Waller in uno Steel Cage Match.
Nella conferenza che precede l’evento ha parlato il leader del team creativo del brand, svelando anche la totale assenza di Vince McMahon nella costruzione degli show targati NXT.
Shawn Michaels rassicura i fan su Vince McMahon
Shawn Michaels ha così parlato del possibile coinvolgimento di Vince McMahon all’interno di NXT Vengeance Day. Ecco le sue parole:
“Non credo, immagino che Vince abbia pesci più grossi da friggere di NXT. Non faccio molte domande perché non conosco le risposte ad alcune di esse. Dirò che anche quando, ancora una volta, siamo stati qui, è stato molto buono con noi quaggiù. Ci ha aiutato in un certo modo e ci hanno guidato nel percorso che volevano intraprendere, dopodiché non c’è stato più nulla da fare.
E Hunter è la stessa cosa. Sono molto bravi con noi qui a NXT, capiscono che l’ambiente è diverso. Siamo molto fortunati ad essere indipendenti, indipendentemente da chi gestisce la nave a Stamford, e ci permettono una grande libertà qui, cosa che apprezziamo.”
The stars will be on display THIS SATURDAY at #VengeanceDay in what will be one of the biggest nights in #WWENXT history.
You don’t want to miss this. 👊 pic.twitter.com/rBqcTeMifE
— WWE (@WWE) February 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

