Sheamus ha rivelato di non essere stato molto d’accordo con alcune scelte della WWE in merito all’imminente Royal Rumble 2022.
Clicca QUI per trovare la card dello show che si terrà il prossimo 29 gennaio e che ci regalerà i due sfidanti ai titoli massimi della federazione di proprietà di Vince McMahon.
La critica di Sheamus alla WWE
Intervistato dal giornalista Louis Dangoor di Give Me Sport, Sheamus ha parlato di come siano state già annunciate molte atlete che parteciperanno al prossimo Women’s Royal Rumble Match, affermando di non essere un grande fan di questa tendenza.
“Ho visto che sono state già annunciate molte partecipanti per la Royal Rumble femminile. Mi piace il fatto che invece appaiano a sorpresa, capito?
Non sono un grande fan dell’annunciare prima chi prenderà parte alla rissa reale. Credo che il Men’s Royal Rumble Match abbia un po’ più di mistero, perché sono stati annunciati pochi partecipanti, tutti del roster attivo. Per quanto riguarda le donne ci sono molti ritorni: è bello vedere quanto tengano al prodotto e quanto sentano la mancanza del ring.”