Sheamus

Sheamus è il primo wrestler annunciato per l'Elimination Chamber Match

Sheamus è il primo wrestler annunciato per l’Elimination Chamber Match. Con un promo nell’ultima puntata di SmackDown, Sheamus annuncia la sua partecipazione all’Elimination Chamber Match maschile.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stanotte, si è tenuta l’ultima puntata di SmackDown (qui il report e i risultati). Contemporaneamente, questa è anche l’ultima puntata di SmackDown prima di WWE Super ShowDown. Come noto, quest’ultimo è il prossimo PPV della WWE, che si terrà il 27 Febbraio in Arabia Saudita.
Di conseguenza, la WWE ha dato grande spazio alla costruzione dell’evento che si terrà a Riad, ma anche al successivo PPVWWE Elimination Chamber. Quest’ultimo sarà l’ultima fermata prima di WWE WrestleMania 36, che, tradizionalmente, chiuderà la stagione della Federazione.
Per questo motivo, la WWE ha già impostato la strada per i due Elimination Chamber Match. Se nel corso dell’ultima puntata di RAW la Federazione ha annunciato tutti i partecipanti del Women’s Elimination Chamber Match, invece, nell’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato un solo partecipante del Men’s Elimination Chamber Match.
Infatti, come noto, ci sarà Asuka vs Liv Morgan vs Natalya vs Ruby Riott vs Sarah Logan vs Shayna Baszler, con in palio un’opportunità al WWE RAW Women’s Championship di Becky Lynch.
Al contrario, ci sarà un Elimination Chamber Match tra sei atleti di SmackDown per un’opportunità titolata al WWE Universal Championship di “The Fiend” Bray Wyatt (o di Goldberg, in base a ciò che succederà a WWE Super ShowDown).
Ora, è stato annunciato il primo concorrente dell’Elimination Chamber Match, che sarà Sheamus. Nelle prossime settimane saranno annunciati i restanti partecipanti per la prossima edizione.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge e i suoi obiettivi dopo WrestleMania