SmackDown Report 21-02-2020
SmackDown Report 21-02-2020

SmackDown Report 21-02-2020

SmackDown Report 21-02-2020: Dopo lo scorso episodio di SmackDown, Carmella e Naomi stanotte si affrontano per stabilire chi affronterà Bayley a Super ShowDown. Ritornano anche Goldberg e le Bella Twins! A farvi compagnia durante questa puntata, come di consueto, c’è il direttore Yuri”Thearchitect” Martinelli.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Partiamo ricapitolando ciò che vedremo oggi grazie all’aiuto della regia: Naomi e Carmella si affronteranno per decretare la sfidante di Bayley, la campionessa di SmackDown. Più tardi assisteremo anche al ritorno delle Bellas ospitate nell’ A Moment Of Bliss.
Intanto però fanno il loro ingresso gli Usos! I cugini di Roman Reigns hanno dei conti in sospeso da regolare con John Morrison, The Miz, Dolph Ziggler e Robert Roode ma tranquillizzano tutti perchè non lo faranno da soli, con loro ci saranno i campioni di coppia, Il New Day. Big E e Kofi Kingston salgono sul ring ed elogiano i loro compagni d’armi per la serata però poi fanno anche notare che nonostante la bravura dei samoani, i campioni in carica hanno un regno titolato in più rispetto a loro e questo li rende migliori.

Jimmy e Jey sarebbero interessati ad un ennesimo match tra le due coppie ma la trattativa viene interrotta da The Miz e John Morrison. I due prima cercano di promuoversi con un bizzarro coro e poi vengono affiancati da Dolph Ziggler e Robert Roode per il match odierno

EIGHT MAN TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY(BIG E & KOFI KINGSTON) & THE USOS(JIMMY & JEY) VS DOLPH ZIGGLER, ROBERT ROODE, JOHN MORRISON & THE MIZ

Il team di Morrison, Miz, Ziggler e Roode parte decisamente meglio grazie anche al gioco sporco attuato fin da subito. The Miz prima attacca scorrettamente Kofi Kingston fuori dal ring e poi distrae l’arbitro per permettere ai suoi compagni di fare lo stesso. Dopo la pausa pubblicitaria la situazione si ribalta ma nel pieno del comeback guidato da Big E, un’interferenza repentina distoglie per un attimo l’attenzione. Il fatto non sembra avere seguito mentre sul ring gli Usos tornano alla ribalta e Jimmy stende Robert Roode con un Superkick riuscendo anche a concludere il match con il pin.

VINCITORI: THE USOS & THE NEW DAY

Daniel Bryan cammina nel backstage ma viene interrotto da Drew Gulak, il quale gli dice di aver visto i suoi ultimi match e potrebbe aiutarlo. Heath Slater si trova a poca distanza dai sue e s’intromette nella questione giustificando la sconfitta di due settimane fa con la distrazione e chiedendo un rematch per questa notte.
La regia ci ricorda che tra poco farà la sua apparizione lo sfidante di The Fiend per Super ShowDown, Goldberg
Tucker raggiunge Sonya Deville e Mandy Rose nel backstage per avere un confronto co la ragazza che ha frantumato il cuore di Otis. Mandy sembra non comprendere appieno ciò che le racconta Tucker su quanto accaduto la sera di San Valentino ma la realtà dei fatti è una, la ragazza ha cenato con Dolph e non con Otis.

Rene Young intervista Lacey Evans, tornata a farsi vedere dopo la disfatta contro Bayley avvenuta a Royal Rumble. La Young sente sempre dire dalla wrestler che Sasha Banks e la campionessa sono dei bulli ma le fa notare che anche lei si comportava in maniera simile prima. L’ex marine non nega la verità ma dice anche che dopo aver visto come è stata trattata sua figlia si è resa conto di dover cambiare incentivata anche dall’aver visto come le due avversarie stavano maltrattando la categoria femminile.

Sul ring è tutto allestito per il caratteristico Symphony of Destruction match; pianoforti, batterie, Chitarre ed altri strumenti sono posizionati intorno al ring per essere ovviamente utilizzati durante il match

SYMPHONY OF DESTRUCTION TAG TEAM MATCH: ELIAS & BRAUN STROWMAN VS SHINSUKE NAKAMURA & CESARO(W./SAMI ZAYN)

L’incontro caratterizzato anche da alcune gag non eccelle per la tecnica messa in scena ma ciò non toglie che i wrestler in azione si siano colpiti anche abbastanza duramente. Molto comico lo schianto di Nakamura contro un gong dopo che il giapponese aveva completamente mancato l’impatto con Elias. La contesa termina in maniera netta; The Drifter si lancia su Cesaro dal paletto mentre Strowman connette una Powerslam sul pianoforte lanciandosi dal tavolo di commento.

VINCITORI: ELIAS & BRAUN STROWMAN

Roman Reigns e Baron Corbin si affronteranno di nuovo in uno Steel Cage Match a Super ShowDown e dopo il promo recap, Baron Corbin ci tiene a precisare una cosa al microfono di Kayla Becker:: lui non ha mai perso un 1 vs 1 contro Reigns. Il Re è sicuro di vincere e di sostituire il Big Dog come volto del roster.
Giunge il turno di A Moment Of Bliss! Alexa Bliss non perde tempo e va subito al sodo parlando di WWE Hall Of Fame. La conduttrice riepiloga gli annunciati per la classe 2020: Batista, l’NWO e da oggi anche le Bella Twins. Proprio Nikki e Brie Bella escono dal backstage e si prendono qualche minuto per raccontare che anno emozionante sia stato; entrambe incinte, Nikki Bella fidanzata ufficialmente ed ora anche nella Hall Of Fame. Le due sono emozionate ed ovviamente ringraziano la Bella Army. Termina il segmento mentre raggiunge il ring Daniel Bryan e con lui, giusto per un abbraccio di famiglia, c’è anche la figlia Birdie Joe.

Il match tra Daniel Bryan ed Heath Slater è pura formalità per l’ex WWE Champion, che dopo pochissimi minuti porta la contesa a casa con una Knee Plus.
Mandy Rose è davanti ad una porta mentre assistiamo di nuovo ad un’interferenza come quella di inizio show. Superata la distrazione vediamo che Dolph Ziggler invita Mandy a seguirlo mentre Otis osserva la scena da lontano.
Sheamus annuncia la propria partecipazione all’Elimination Chamber Match mentre nel backstage, dopo aver subito l’ennesima umiliazione, Shorty G incoraggia Apollo Crews per una futura rivalsa.
Assistiamo all’ultimo match della puntata

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH: CARMELLA VS NAOMI

Bayley assiste alla contesa dal tavolo di commento mentre Carmella e Naomi non si risparmiano. La due volte SmackDown Women’s Champion sembra in vantaggio nella prima parte della contesa al punto tale da costringere la campionessa, turbata dalla prova convincente offerta, a distrarla. Il gesto costa caro all’ex Hugger che viene cacciata nel backstage. Carmella intanto ha un guizzo e connette un Suicide Dive su Naomi. La Principessa di Staten Island prova anche a chiudere la contesa con un Superkick per rispondere alla Rear View precedentemente connessa da Naomi ma non basta. L’ex compare di Brodus Clay e Cameron alla fine riesce a spuntarla grazie ad uno Split Legged Moonsault.

VINCITRICE E #1 CONTENDER: NAOMI

Finalmente giunge il momento di Goldberg! Da Man è pronto per sconfiggere The Fiend e non lo manda a dire. Ad interromperlo però ci pensa Bray Wyatt con la FireFly Fun House. Il buon Bray fa salutare Goldberg da tutti i suoi pupazzi e poi gli dice tranquillamente che lui non riuscirà a vincere il titolo.
Si spengono le luci! Goldberg però sa che The Fiend è dietro di lui e glielo dice chiaramente. Dopo che la luce è tornata assistiamo ad un faccia a faccia che si interrompe con la Spear di Da Man! The Fiend subisce il colpo e prima di essere colpito ancora sparisce via

L’ultima puntata di SmackDown prima di Super ShowDown termina con questo confronto, ora la parola passa al ring!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
NXT Report 01-04-2020
NXT Report 01-04-2020