in

Sheamus: l’atleta irlandese sta per tornare

Sheamus: l’atleta irlandese sta per tornare | Il wrestler irlandese, assente dall’aprile scorso, è apparso durante l’ultima puntata di SmackDown. Il suo ritorno è più vicino che mai.

Sheamus: l’atleta irlandese sta per tornare | Il wrestler irlandese, assente dall’aprile scorso, è apparso durante l’ultima puntata di SmackDown. Il suo ritorno è più vicino che mai.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo mesi e mesi di assenza il momento è ormai giunto. Una grande Superstar targata WWE sta per fare il suo rientro. Nell’ultima puntata di SmackDown, un video ha sicuramente messo hype ai fan di tutto il mondo per il comeback di uno degli atleti più proliferi degli ultimi anni. Di chi stiamo parlando? Del Celtic Warrior, Sheamus.

Il ritorno del 41enne irlandese è stato presentato con un video in cui cammina lungo un corridoio buio con una luce rossa che lo avvolge nello sfondo. Nel filmato, Sheamus ha parlato di come abbia avuto molto tempo per riflettere circa il modo in cui le cose funzionino in WWE definendole patetiche. Il video termina con il wrestler irlandese che esce dall’oscurità rivelando un dettaglio davvero interessante, ovvero che ha abbandonato il suo look con il mohawk tornando a quello classico con i capelli a spillo.

Ricordiamo che l’ultima apparizione di Sheamus risale alle puntate di RAW e SmackDown dopo WrestleMania in aprile. Nello specifico, l’atleta è rimasto fuori dal ring a causa di una concussione cerebrale, danno che secondo diversi rumor rischiava di porre fine alla sua carriera.

Di seguito potete vedere il video andato in onda a SmackDown, inoltre potete trovare tutti i risultati dell’ultima puntata dello show blu cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Risultati 29-11-2019

SmackDown Risultati 29-11-2019

SmackDown finale

SmackDown: finale inquietante