Shelton Benjamin ha affermato durante un’intervista che lui scommette sempre su Bobby Lashley, anche sulla vittoria contro Austin Theory a RAW.
Nelle ultime settimane allo show rosso stiamo assistendo ai diversi indizi che potrebbero portare alla reunion dell’Hurt Business, stable che secondo molti fan è stata sciolta troppo prematuramente. Originariamente il gruppo era formato da MVP, Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander, ma dagli avvenimenti dell’ultima puntata di Monday Night RAW, sembra che anche Omos si unirà alla stable.
Il gigante nigeriano ha aiutato l’All Mighty a vincere il 6-Men Elimination Match e nella prossima puntata dello show rosso, che sarà lo speciale del trentesimo anniversario, l’Onnipotente affronterà Austin Theory con in palio il titolo US.
Shelton Benjamin scommette sulla vittoria di Bobby Lashley
Shelton Benjamin è stato ospite a The Bump, dove ha affermato che lui scommette sempre su Bobby Lashley, soprattutto nella forma attuale. Il “Gold Standard” inoltre ha dichiarato che sarà proprio l’All Mighty ad uscire da RAW 30th Anniversary come nuovo campione degli Stati Uniti. Ecco quanto affermato da Benjamin:
“Beh MVP ha iniziato a pianificare ultimamente. Ciò ha funzionato con Bobby Lashley, ma non penso che l’All Mighty abbia bisogno di un aiuto da qualcuno. Il mio motto è sempre scommettere su Bobby. Questo ragazzo è una macchina. Siamo stati amici e colleghi a lungo, ma anche rivali per un periodo, e la versione attuale di Lashley è senza freni. Quindi posso confermare che si deve scommettere sull’Onnipotente.”
“Always bet on Bobby.” @Sheltyb803 says the @fightbobby that we’ve been seeing on #WWERaw is unstoppable…#WWETheBump pic.twitter.com/oh3MZ6ORex
— WWE (@WWE) January 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

