Shelton Benjamin ha suggerito la riformazione dell’Hurt Business, commentando il suo debutto a AEW Dynamite arrivato la scorsa notte.
Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite abbiamo assistito al sorprendente debutto di Shelton Benjamin, l’ex wrestler WWE che si è trovato ad affiancare nuovamente MVP, ma ora in una federazione diversa.
Sembra che la compagnia di Jacksonville sia disposta a riformare l’Hurt Business, la stable che ha ottenuto enorme successo nella World Wrestling Entertainment durante la pandemia, ma che, secondo molti, sia tramontata troppo presto.
A confermare la possibile riunione è stato proprio il “Gold Standard”, il quale ha commentato il debutto in All Elite Wrestling scrivendo: “Getting Back To Business”, cioè “tornando a fare affari”.
Con il recente addio di Bobby Lashley alla federazione del TKO Group, non avendo voluto rinnovare il contratto, sembra molto probabile che Tony Khan abbia convinto anche l’All Mighty ad unirsi alla sua compagnia, così come fatto con Shelton Benjamin.
Una novità per la stable di MVP potrebbe essere Mercedes Moné, la quale ha ricevuto un biglietto di invito proprio dall’ex US Champion. Vedremo nelle prossime settimane se la “Ballin’ Superstar” riuscirà a mettere in piedi la sua fazione.
Intanto, per sapere quanto accaduto a Dynamite, clicca QUI! e dai uno sguardo al nostro report!
Visualizza questo post su Instagram