La prossima puntata di AEW Rampage, quella che verrà trasmessa il 04/10, è stata già registrata la scorsa notte al termine dell’episodio di AEW Dynamite.
Poche ore fa è terminata la puntata speciale dedicata al quinto anniversario della prima puntata di AEW Dynamite, che andò in onda il 2 ottobre del 2019 direttamente dalla Capital One Arena di Washington.
La puntata si è chiusa con il trionfo di Bryan Danielson ai danni di Kazuchika Okada: l’American Dragon ha difeso con successo l’AEW World Championship ma non è riuscito a strappare l’AEW Continental Championship al giapponese, dato che l’incontro è durato ben più di 20 minuti.
Dopo la fine dell’episodio sono cominciate le registrazioni di Rampage.
Gli spoiler della puntata di AEW Rampage del 04/10
I fan presnti all’interno del Petersen Events Center di Pittsburgh hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo alle registrazioni della prossima puntata di AEW Rampage, quella che negli Stati Uniti d’America verrà trasmessa il 4 ottobre.
Qui di seguito potete trovare tutti i risultati spoiler del prossimo episodio:
- Queen Aminata sconfigge Harley Cameron, poi Serena Deeb attacca Aminata ma interviene Britt Baker a salvare la situazione;
- The Conglomeration (Kyle O’Reilly e Orange Cassidy) sconfiggono The Learning Tree (Big Bill e Bryan Keith), Chris Jericho era seduto al tavolo di commento;
- Kamille (con Mercedes Moné) sconfigge Zoey Lynn;
- Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen) e Katsuyori Shibata sconfiggono Young Bucks (Matthew Jackson & Nicholas Jackson) e Jack Perry.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite 5-Year Anniversary e scoprire tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling!
Which match are you most excited to see on AEW Rampage? https://t.co/xl4mO9iRM5
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) October 3, 2024