Shingo Takagi e Konosuke Takeshita si affronteranno a Wrestle Kingdom 19, il match è ufficiale.
La New Japan Pro-Wrestling ha fatto tappa a Lowell, in Massachusetts, per la nuova edizione di Fighting Spirit Unleashed. L’evento presentava al suo interno varie sfide di valore con la presenza di alcune stelle della AEW. Tra queste a spiccare era sicuramente l’attuale AEW International Champion Takeshita che ha difeso la sua corona contro TJP.
Un match di alto livello, seguito da un post match ancor più intrigante. A presentarsi sul ring è stato infatti Shingo Takagi, attuale NEVER Openweight Champion, che ha sfidato ufficialmente Konosuke Takeshita a un match per il 4 gennaio, vale a dire a Wrestle Kingdom 19.
La sfida è stata accettata e i due (attuali) campioni si sfideranno in un match dalle altissime aspettative. Le cinture, se saranno nelle mani dei rispettivi campioni il prossimo 4 gennaio, dovrebbero essere entrambe messe in palio. Ad attendere la sfida tra Konosuke Takeshita e Shingo Takagi ci sarà poi Tomohiro Ishii, che potrebbe avanzare pretesa per Wrestle Dynasty, l’evento congiunto tra AEW, NJPW, CMLL e STARDOM che si terrà il giorno dopo Wrestle Kingdom, sempre al Tokyo Dome.
QUI trovate i risultati di NJPW Fighting Spirit Unleashed 2024.
After Konosuke Takeshita defended @aew International gold against TJP, Shingo Takagi proposed a champion vs champion match for Wrestle Kingdom- and Ishii wants next!#njFSU reporthttps://t.co/YHVOWcvdbB
Watch the replay!https://t.co/xFCKD6H4Dc#njpw pic.twitter.com/p4A72koyuI
— NJPW Global (@njpwglobal) November 9, 2024