Alex Pereira ha incontrato Roman Reigns nel backstage di SmackDown. I due si sono scambiati in regalo il proprio merchandise.
Fin dall’unione di WWE e UFC nella holding TKO Group, abbiamo assistito a tante collaborazioni tra le due federazioni, con gli atleti che vengono ospitati agli show della compagnia alleata.
Questa notte a SmackDown abbiamo visto la presenza di Alex Pereira tra il pubblico, fighter di MMA, e grande fan di wrestling, che sta scrivendo la storia della Ultimate Fighting Championship, diventando il primo atleta a conquistare sia il Middleweight Title sia il Light Heavyweight Title, cintura che tutt’ora detiene.
Nel post show, “Poatan” è stato ospitato nel backstage dell’arena, dove ha condiviso un momento speciale con il wrestler che maggiormente ha rappresentato la WWE negli ultimi anni, Roman Reigns.
Nei video pubblicati sui social vediamo The OTC e Alex Pereira scambiarsi in regalo il proprio merchandise, come segno di rispetto reciproco.
Clicca QUI per sapere cosa è accaduto durante l’ultima puntata di SmackDown, edizione nella quale Roman è stato grande protagonista.
Visualizza questo post su Instagram