Shinsuke Nakamura ha raccontato la sua carriera in un libro, e ha svelato di aver pianto a causa di una sconfitta con Brock Lesnar.
Lesnar è riuscito a suscitare molte emozioni ai fan del Pro-Wrestling nel corso degli anni, e l’esempio più notevole è la fine della leggendaria streak di The Undertaker a WrestleMania. Tuttavia, nessuno avrebbe mai immaginato che The Beast sia stato la causa di una forte sofferenza di Nakamura.
L’episodio risale al 2006, quando i due lottatori si affrontarono sui ring della New Japan Pro Wrestling.
Shinsuke Nakamura si racconta
Presso il Tokyo Dome, Brock Lesnar difese infatti l’IWGP Heavyweight Championship contro Shinsuke Nakamura davanti alla bellezza di 43.000 spettatori. L’incontro non è stato giudicato nel migliore dei modi, ma sembra proprio che la vittoria di Lesnar sia stata presa malissimo dal lottatore giapponese.
Shinsuke ha infatti rivelato che, a suo avviso, Brock non dava nessun valore alla promotion, e per questo alla fine del match scoppiò a piangere:
“Ho perso l’incontro ed è stata la prima volta che ho pianto dopo un incontro. Era il Main Event al Tokyo Dome. Era un palcoscenico sacro e sapevo di non aver combattuto come volevo. Inoltre c’era una differenza di comportamento tra me e Lesnar. Non ho avuto la sensazione che provasse amore per il Pro-Wrestling, sembrava fosse li solo per dare spettacolo”
🇯🇵⚽️🔥 pic.twitter.com/isCl2TqOr9
— Shinsuke Nakamura (@ShinsukeN) November 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

