William Regal sembra davvero aver trovato un nuovo accordo con la WWE, dove dovrebbe ricoprire il ruolo di vicepresidente.
Tutto il mondo del Pro-Wrestling non fa altro che parlare di lui, che dopo aver lasciato la compagnia di Stamford nel gennaio del 2022 per poi approdare nella All Elite Wrestling, sembra vicinissimo ad un clamoroso ritorno di fiamma.
Sembra che manchi solo la conferma ufficiale da parte della federazione, e, nel frattempo, PW Insider ha svelato che l’ex wrestler tornerà per occupare la posizione di vicepresidente.
William Regal ritorna in WWE
Secondo quanto riferito dalla nota testata giornalistica, William Regal (che sui social ha salutato il Blackpool Combat Club) ricoprirà il ruolo di vicepresidente WWE, anche se ancora non è chiaro di quale settore:
“Fonti della WWE hanno confermato che William Regal ha ufficialmente raggiunto un accordo per il suo nuovo incarico nella compagnia e inizierà la prima settimana di gennaio. Ci è stato detto che Regal occuperà la posizione di vicepresidente, ma non abbiamo sentito quale sarà il suo titolo/ruolo ufficiale”.
L’ascesa di Triple H nelle gerarchie della federazione sembra essere stata la carta fondamentale per il suo ritorno. Restate aggiornati su The Shield of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul caso.
To the members of the BCC. My favourite song by my favourite band who somehow knew when I was a child to write the story that is my life. It’s been a pleasure fellas. We’ll meet again…..https://t.co/cmCXavzlXH via @YouTube pic.twitter.com/pORe3j2hLj
— William Regal (@RealKingRegal) December 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

