Sabato è andato in scena l’evento ICW Fight Forever 2, secondo capitolo di questa serie di eventi. Qui sotto sono riportati i risultati.

Risultati ICW Fight Forever 2:

ICW Fight Forever Championship Tournament

Akira sconfigge Harrison Bourne

I Revolve, capitanati dall‘ICW Italian Champion Nick Lenders, arrivano sul ring. Il n°1 contender Mirko Mori (tag team partner di Lenders in altre federazioni) accetta la proposta di entrare nella stable rinunciando alla chance titolata. Annuncia poi che sarà all’angolo di Lenders nel suo match stasera.

ICW Interregional Championship – Submission Match

Psycho Mike (c) sconfigge Mr. Excellent

Faccia a faccia tra Nemesi ed Andy Manero prima del match che sfocia in rissa.

ICW Fight Forever Championship Tournament

Eron Sky sconfigge Danny Black

Arriva Akira a provocare Sky. I due vengono attaccati da Mr. Excellent, altro qualificato al fatal 4-way per determinare il primo campione. Arriva anche l’ultimo qualificato, Alessandro Corleone, che è l’unico a rimanere in piedi.

ICW Italian Tag Team Championship

CJ Connors & Joe Black sconfiggono La Ciurma (Doblone & Rick Barbabionda) (c)

Dovrebbe debuttare un membro della ICW Accademy, Hector “El Panzero”, ma Sonny Vegas lo attacca alle spalle e prende il suo posto nel match.

Over The Top Rope Challenge

Taurus sconfigge Sonny Vegas

ICW Italian Tag Team Championship N° 1 Contenders

Miroslav Mijatovic & Tenacious Dalla sconfiggono Urban Guerrilla (Riot & Tony Callaghan) e Dagon L’Angelo Caduto & Luke Basham

Il DG Manuel Orlandi annuncia però che non avranno subito la title shot, in quanto per averla dovranno anche battere The 198, Flash Morgan Webster & Wildboar, a Fight Forever 3.

RevPro British Cruiserweight Championship

David Starr (c) sconfigge Nick Lenders

Lenders e gli Urban Guerrilla provano ad attaccare il campione che si difende. Mirko Mori prende una sedia e finge di attaccare Starr, per poi invece colpire Lenders. Annuncia che il loro match titolato di Fight Forever 3 sarà un “Assalto Alla Sedia”.

No Disqualification – Nemesi’s Career

Nemesi sconfigge Andy Manero

Il resto del roster viene ad omaggiare Nemesi per il suo addio.