in ,

ICW: CARD ED INFO PANDEMONIUM XVIII

ICW

Questa sera, alle ore 21:00, si terrà lo show ICW Pandemonium XVIII, evento più importante della federazione, che si terrà a Gussago (Brescia) alle ore 21:00 al Palazzetto Polivalente “C. Corcione”. Qui sotto è quindi riportata la card dell’evento.

Card ICW Pandemonium XVIII:

Riot vs Rick Barbabionda

Match collegato al main event della serata, di cui parleremo dopo. Ennesimo match in singolo per Riot, dopo i due incontri titolati, da quando è assente Tony Callaghan. Prova importante per Barbabionda.

Emanuel El Gringo vs Trevis vs Hardcore Cassi vs Gabriel Bach (c) – Cruiserweight Championship

Ennesima difesa del titolo di Bach contro più sfidanti. El Gringo è ad un importante punto di partenza per la sua carriera, mentre Trevis e Cassi hanno già ottenuto risultati importanti quest’anno, specialmente in RSWP.

Top Players (Sonny Vegas & Jesse Jones) vs TMZ (Tenacious Dalla & Miso Mijatovic)

Dopo la vittoria sporca dei primi a Fight Forever 4, i TMZ sono alla ricerca di una vittoria, come prova del loro buon momento anche a seguito della vittoria contro Wild Boar e Flash Morgan Webster.

Trixie vs Queen Maya vs Jokey (c) – Women’s Championship

Il titolo femminile non viene difeso da diverso tempo, in quanto la campionessa è spesso impegnata all’estero, specialmente nella Insane Championship Wrestling. Queen Maya, sua storica rivale, vuole riconfermarsi come regina del wrestling italiano, mentre Trixie si trova al suo primo impegno titolato.

Mirko Mori vs Alessandro Corleone

Dopo la formazione de La Casta in quel di Fight Forever 4, diversi atleti si sono schierati a favore di Eron Sky ed Akira. Tra questi c’è Mirko Mori, che ha chiesto una sfida contro uno dei wrestler più dominanti della storia della federazione.

Akira & Eron Sky vs Andy Manero & Mr. Excellent – Extreme Rules

Il campione Fight Forever tornerà al fianco di Akira contro il nemico comune de La Casta. Gli avversari saranno l’attuale RSWP Rising Champion ed uno dei wrestler storicamente più importanti della federazione, in una stipulazione che sembra avvantaggiare tutti indipendentemente dallo stile.

Nick Lenders vs Doblone (c) – 2 Out Of 3 Falls – Italian Championship

Dopo una serie di problemi negli ultimi mesi, finalmente ci sarà la rivincita in singolo tra i due, con la stipulazione adatta a decretare il vincitore definitivo. Chi ne uscirà campione?

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Pills of Wrestling

PILLS OF WRESTLING #10: ArRival!

Being The Elite

REPORT BEING THE ELITE 130 – “LEAVING THE TERRITORY”