Shinsuke Nakamura è apparso nell’angolo del connazionale giapponese in occasione dell’evento UFC 303 andato in scena ieri a Las Vegas.
Il King of Strong Style della WWE è ancora oggi uno dei wrestler più apprezzati in Giappone e non solo, sebbene il suo anno non sia stato proprio brillante se si guarda alla percentuale di vittorie e sconfitte sui ring della federazione di wrestling più importante al mondo.
Quest’ultimo è infatti apparso per l’ultima volta in televisione lo scorso 22 aprile, dove è stato sconfitto dal rientrante Sheamus, mentre continua a essere una figura constante nei live event della WWE come avversario in match validi per il WWE Championship detenuto da Cody Rhodes.
Shinsuke Nakamura a supporto di Rei Tsuruya
In precedenza vi avevamo riportato che Shinsuke Nakamura sarebbe stato all’angolo di Rei Tsuruya per il suo incontro contro Carlos Hernandez a UFC 303, evento che è andato in scena nella giornata di ieri dalla T-Mobile Arena di Las Vegas.
Il wrestler è stato poi effettivamente presente nell’angolo del connazionale, con il lottatore del Sol Levante che ha sconfitto il suo avversario rimanendo così imbattuto e portando il proprio record di imbattibilità nelle MMA a un solido 10-0-0.
Staremo vedere se in futuro ci saranno ancora interazioni tra i due atleti, con Tsuruya che potrebbe ricambiare il favore a Nakamura e accompagnarlo per il suo ingresso in qualcuno dei prossimi eventi della WWE.
⚡️ TSURUYA x NAKAMURA ⚡️
Rei Tsuruya & @ShinsukeN celebrate after picking up the W! YeaOh! 🤘#UFC303 | LIVE on TNT Sports & discovery+ from 1AM pic.twitter.com/KCgxHry3GI
— UFC on TNT Sports (@ufcontnt) June 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

