Zack Sabre Jr. dopo la sconfitta a AEW WrestleDream vuole riaffrontare Bryan Danielson sul ring, la richiesta di un rematch nel post show.
La All Elite Wrestling ha ieri notte archiviato il suo ultimo, grande evento in Pay Per View. WrestleDream è stato un grande successo in particolare per il grande “colpo di scena” finale del debutto di Adam Copeland, precedentemente noto come Edge, nella federazione di Jacksonville.
Lo show però, nella memoria di Antonio Inoki, ha regalato grandissima azione sul ring e il match che forse maggiormente è stato in grado di raccogliere feedback positivi da parte dei fan è stata la sfida tra i due migliori wrestler tecnici al mondo dove al termine di una grande battaglia è stato Bryan Danielson a vincere.
Zack Sabre Jr. vuole un rematch?
La grande vittoria di Bryan Danielson contro Zack Sabre Jr. a WrestleDream è stato sicuramente uno dei momenti dell’anno. Sembra però che questa grande rivalità potrebbe portare ad un nuovo incontro. L’inglese nel post show ha infatti affermato di volere una rivincita per uno specifico motivo:
“Oggi avremmo dovuto stabilire qualcosa, no? Chi è davvero il miglior wrestler tecnico, non al mondo in questo momento, ma probabilmente di tutti i maledetti tempi. Ma mettermi al tappeto è stata una mossa da furfante da parte di Brittle Bryan. Ho sentito le tue ossa disintegrarsi nelle mie mani, Bryan. Quindi voglio la rivincita, perché questo non ha dimostrato nulla. La rivincita la faremo sul mio territorio, in Inghilterra, o sul mio territorio d’adozione, il Giappone. Ti ho fatto un favore, amico, non è vero?
Hai fatto bene a venire a Seattle. Non mi hai battuto per sottomissione. Ti sei tirato indietro. Beh, Bryan, scopriremo nella rivincita chi è il miglior wrestler tecnico del mondo e ti manderò in pensione per sempre, testa di c*zzo.”
Zack Sabre Jr.: “I want my rematch, this proved nothing. We’re gonna do the rematch in my home-turf England, or my adopted home-turf Japan. I did you do the solid of coming to Seattle. You didn’t beat me by submission, you chickened out & used your knees”pic.twitter.com/h9oRTqeoLI
— Ciarán (@CiaranRH93) October 2, 2023