Christian Cage ha rotto il silenzio dopo il debutto di Edge a AEW WrestleDream, dichiarando di non essere interessato alla sua presenza.
Questa notte il panorama mondiale del wrestling è stato sorpreso dal debutto di Edge nell’ultimo PPV della All Elite Wrestling: WrestleDream.
In seguito al termine del contratto con la WWE, la Rated-R Superstar ha deciso di firmare con la compagnia di Jacksonville e si è presentato alla fine dello show per salvare Sting e Darby Allin dall’attacco di Luchasaurus, Nick Wayne e del suo ex Tag Team partner Christian Cage.
The Ultimate Opportunist farà anche il suo debutto in ring nella prossima edizione di AEW Dynamite, dove affronterà The Post Modern Phenomenon.
Christian Cage rompe il silenzio dopo il debutto di Edge
Alcuni atleti della All Elite Wrestling si sono prestati ad una conferenza stampa in seguito a WrestleDream (QUI! il report e QUI! i risultati), e tra questi era presente Christian Cage, il quale si è espresso sul sorprendente debutto di Edge in AEW, dichiarando di non essere interessato alla sua presenza. Ecco quanto affermato dal campione TNT:
“Ho già detto di non avere amici oltre Luchasaurus. Mi ha sorpreso vedere Edge? Sì. Mi interessa? Non proprio, mi è indifferente. Resto il volto di TNT e ne sono ancora il campione. Sono l’uomo da battere in AEW. Alcuni mesi fa molti dicevano che questo titolo non aveva importanza, ma io l’ho portato fino al Main Event di WrestleDream.”
Secondo voi arriverà uno scontro tra Christian Cage e Adam Copeland in futuro?
Christian Cage gave a funny response to the Edge to AEW rumors 😂😂😂
Full Christian Cage scrum https://t.co/Y7pugze6u7 pic.twitter.com/gydUeeUs3k
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) September 4, 2023