Shotzi e Natalya adesso potranno usufruire di un nuovo nome per il loto team, il cui nuovo nome sarà The Ballsy Baddies.
Le due Superstar hanno affrontato il duo formato da Liv Morgan e Raquel Rodriguez nella puntata di SmackDown andata in onda questa notte. Il match si è concluso con la Oblivion messa a segno da Morgan ai danni di Shotzi che ha permesso, alle prime contendenti per i titoli tag team, di vincere il match.
La curiosità non sta nella vittoria di Morgan e Rodriguez ma durante il match, Michael Cole e Wade Barrett hanno utilizzato un nome diverso per il duo sconfitto.
The Ballsy Baddies è il nuovo nome per la duo di Shotzi e Natalya
Shotzi e Natalya avranno un nuovo nome ovvero The Ballsy Baddies, un nome già noto ad alcuni fan poiché l’ex campionessa tag team di NXT lo aveva anticipato la scorsa settimana.
Questo nome verrà utilizzato d’ora in poi nelle prossime puntate di Smackdown (QUI! il report della puntata) per indicare il duo di Shotzi e di Natalya.
Vedremo se questo nome porterà ad un cambiamento di prospettiva per le due, dopo diverse sconfitte subite.
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta Pasquale sul sito di The Shield Of Sports per acquistare 3 Magazine di TSOW con diversi poster sul mondo WWE.
Ballsy baddies 💅 pic.twitter.com/asAKaiy6nT
— jay (@TOXlCATTRACTlON) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

