SIW: Joseph Conners rende vacante il Titolo Wild
SIW: Joseph Conners rende vacante il Titolo Wild

SIW: annunciato un nuovo evento speciale

Svelato il nome e la data del prossimo progetto targato Scuola Italiana Wrestling

Listen to this article
Listen to
this article
Text to speech by Listencat
Text to speech
by Listencat

La SIW, Scuola Italiana Wrestling, è attualmente una delle pochissime realtà nostrane che hanno continuato la loro attività, nonostante l’emergenza legata alla pandemia di Covid-19. La promotion toscana infatti ha organizzato un vero e proprio programma settimanale di appuntamenti sul proprio canale Twitch, tra i quali abbiamo sessioni di gameplay, lezioni di training & nutrition, una rubrica interamente dedicata al passato della federazione, quando questa si chiamava ancora 2PW, ma soprattutto “L’Occhio del Coach”, un programma nel quale Gib e Alex Flash hanno commentato diversi incontri svolti all’interno del Training Center della federazione, ai quali noi di The Shield of Wrestling abbiamo prestato attenzione con le nostre review.

Questi match erano legati principalmente alla scena del titolo WILD, reso vacante da Joseph Conners e conteso in un torneo durato più di tre mesi. Il torneo è stato vinto da Scanner, sconfiggendo in finale Adriano grazie all’interferenza del presunto Liam Massett (perfettamente legale data la stipulazione Extreme Rules n.d.r.), ma subito dopo aver conquistato la cintura il lucchese l’ha difatti regalata all’aggressore esterno, che in uno sconvolgente finale di stagione si rivelò essere nientemeno che Alex Flash, che torna ad essere il campione WILD per la terza volta in carriera.

SIW #GAMECHANGER, UN ANNUNCIO ATTESO.

Sui propri canali social, la fu 2PW ha annunciato un evento speciale che sarà trasmesso in diretta il prossimo 2 Marzo e si chiamerà Gamechanger. Un nome che i più attenti alle vicende della promotion toscana avranno notato apparire più volte nel corso dell’ultimo mese, tra post e video quasi criptici. Nell’attesa della seconda stagione de “L’Occhio del Coach”, la Scuola Italiana Wrestling tiene alto l’interesse nei suoi confronti, con la volontà di confermare il buonissimo lavoro svolto fino ad oggi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJPW: svelati i partecipanti del Champion Carnival 2021
AJPW: svelati i partecipanti del Champion Carnival 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: