SIW Tuesday night System Review - Episodio 5

SIW Tuesday night System Review – Episodio 4

SIW Tuesday night System #4 Review - "Face to Face"

Ultimo aggiornamento:

Amici di The Shield of Wrestling e del grande wrestling italiano, qui è Giacomo Toniaccini pronto a raccontarvi quanto accaduto durante l’ultima puntata dello show settimanale della Scuola Italiana Wrestling; benvenuti nella review di Tuesday Night System! (Clicca qui per leggere la nostra review della scorsa puntata!)

SIW TUESDAY NIGHT SYSTEM! – EPISODIO 4

I Darkest Hour e nello specifico Ivan Lacroix mettono in guardia i Latin Lovers in vista del loro rematch titolato di TuttoxTutto, con Ivan che si rivolge principalmente a Bon Giovanni mettendogli una pulce nell’orecchio riguardo la poca importanza che Rafael sta dando attualmente alle cinture di coppia, preferendo concentrarsi esclusivamente sul Titolo Italiano SIW.

MATCH SINGOLO: SCANNER VS. KEVIN CAIO

Seppur sia durato il giusto, questo incontro non mi ha preso molto onestamente. Capisco benissimo che Kevin Caio sia molto giovane e tutto, ma nel match ho visto poca chimica, oltre ad una poca pulizia in alcune manovre. “The Vengeful One” ci prova con coraggio, ma la ferocia e la rabbia della “Lingua Tagliente” non gli concede praticamente nulla. Vince come da pronostico Scanner con una DDT sopraelevata grazie all’ausilio della terza corda.

VINCITORE: SCANNER

VOTO: 5/6

Dopo aver svolto la pratica, Scanner si rivolge a Pan riguardo l’aggressione subita dal “Satiro” due settimane fa e ci informa che a TuttoxTutto vedremo un Bull Rope match tra i due.

MATCH SINGOLO: DARKO VS. COSTANTINO

Contesa positiva dove entrambi mi sono piaciuti per diversi motivi. Darko è in forma smagliante (a riprova di ciò, ha eseguito un buonissimo Northern Light Suplex) e Costantino si è dimostrato molto furbo nel fingere l’infortunio alla gamba, facendo cadere la “Suplex Star” nel suo tranello e inchiodandolo a terra con il decisivo Selfie.

VINCITORE: COSTANTINO

VOTO 6.5

I Latin Lovers sono nel backstage e Bon Giovanni si rivolge preoccupato al compagno riguardo al promo della Darkest Hour. Rafael da la priorità al Titolo Italiano e dice a Bon Giovanni che dovranno cercare un altro elemento per riprendersi le cinture di coppia.

Torniamo sul quadrato per la firma del contratto tra Alex Flash e Adriano, con la mediazione di Scanner e di un arbitro. Tra mille provocazioni, provenienti dal “Coach” e dalla sua cricca, Adriano caccia fuori un promo pieno di rabbia, dove dice a Flash che lui non sa niente di lui e a TuttoxTutto la cintura WILD se ne andrà con lui. Un plauso alla scelta di non far terminare il segmento nel classico rissone, lasciando tutta la rabbia repressa di Adriano per il Main Show di settimana prossima.

MATCH SINGOLO PER IL TITOLO ITALIANO SIW: THUNDER KID VS. RAFAEL

Mi aspettavo un bel match e fortunatamente non sono rimasto deluso. Thunder Kid ha fornito una superba prestazione, andando molte volte vicino all’insperata vittoria del titolo con “Sangre Latino” che non riusciva a domare il “Ragazzo del Tuono”, il quale è riuscito addirittura a ribaltare un tentativo di Ultimo Tango per poi eseguire la stessa manovra su un Rafael che è dovuto ricorrere alle dita negli occhi per mantenere la cintura, chiudendo l’incontro con il suo Ultimo Tango.

VINCITORE: RAFAEL

VOTO: 7.5

In chiusura di puntata vediamo Scanner e Alex Flash attaccare un uomo nel parcheggio del Training Center; quell’uomo si rivela essere Pan e, mentre il “Coach” gli ruba il trolley, vediamo Scanner lanciare il “Satiro” nel cassonetto dell’umido.

CONSIDERAZIONI FINALI

Buona puntata “pre-TuttoxTutto”, dove abbiamo visto delle evoluzioni praticamente in tutte le storyline, esclusa quella di Leon Chiro e Jet che però non aveva bisogno di molti ritocchi in vista del Main Show di settimana prossima. Tutti gli incontri annunciati finora generano interesse, pertanto occorre rinnovare i complimenti alla SIW che sta portando avanti con entusiasmo e ambizione la sua visione di wrestling in Italia ed ora è attesa alla sua prima grande prova con TuttoxTutto.

VOTO SHOW: 7

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
IMPACT! 15-04-2021 - Risultati Live
IMPACT! 15-04-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: