Slammiversary 2023 sarà il prossimo PPV di IMPACT Wrestling. L’ex TNA ha cambiato completamente uno dei match più importanti.
Manca ormai pochissimo al prossimo evento in pay-per-view di IMPACT Wrestling, che, il prossimo 15 luglio, darà vita alla ventunesima edizione di Slammiversary, lo show che celebra l’anniversario dell’ex TNA.
Sono stati annunciati molti match per il PPV, ma, negli ultimi giorni, la Federazione di Nashville è stata costretta a cambiare radicalmente uno degli incontri più importanti dell’evento.
In precedenza, era stato annunciato un tag team match con il clamoroso ritorno sul ring di Scott D’Amore, ma, per motivi diversi, l’incontro ha subito alcune modifiche.
Com’è adesso strutturato il tag team match di Slammiversary?
Il nuovo tag team match di IMPACT Slammiversary 2023
In precedenza, era stato annunciato che, nel prossimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023, ci sarebbe stato un tag team match con Scott D’Amore e PCO da una parte e Bully Ray e Steve Maclin dall’altra parte.
Tuttavia, a causa di un infortunio dell’ex Steve Cutler, quest’ultimo è stato sostituito da Deaner, come annunciato nelle ultime ore da IMPACT Wrestling.
Tuttavia, anche il partner di Scott D’Amore sembra essere in dubbio, dato che PCO è stato letteralmente dato alle fiamme nell’ultimo episodio di IMPACT!, a causa di Bully Ray e Steve Maclin.
Non è chiaro dunque se PCO ce la farà comunque a prendere parte all’evento o ci sarà un clamoroso sostituto anche dalla parte di Scott D’Amore
BREAKING: @bullyray5150 will team with @CodyDeaner at #Slammiversary THIS SATURDAY LIVE on PPV while @ScottDAmore‘s partner is now in question after @PCOisNotHuman was set on fire on IMPACT.
Get tickets and join us in Windsor: https://t.co/z0jRO3tHOF pic.twitter.com/RTQ1vpwF6k
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

