Becky Lynch non dovrebbe partecipare al prossimo episodio di RAW, in cui avrebbe dovuto affrontare Zoey Stark.
The Man è una delle colonne portanti della federazione di Stamford, vero e proprio diamante della divisione femminile grazie ai numerosi titoli conseguiti.
Negli ultimi mesi la donna è entrata in faida con la leggenda del ring Trish Stratus, in un feud che le ha già portate l’una contro l’altra a Night of Champions, PLE in cui a vincere fu proprio la canadese.
Becky questa puntata di RAW avrebbe dovuto sfidare Zoey Stark, alleata proprio di Trish, ma il match, precedentemente annunciato non compare più sul sito della WWE.
Becky Lynch riuscirà a recuperare a breve dall’infortunio?
Becky Lynch si è infatti infortunata e per questo non dovrebbe prendere parte alla puntata di Monday Night RAW, in onda tra pochi minuti.
Il match con Zoey Stark, tranne clamorose sorprese, non si farà, ma apparentemente non sembrano esserci troppe preocupazioni per questa noia fisica.
The Man dovrebbe infatti recuperare in tempo per SummerSlam, evento in cui stando ai piani della WWE dovrebbe affrontare ancora una volta Trish Stratus.
Regarding Becky Lynch vs. Zoey Stark being pulled from WWE’s website, we’re told Becky Lynch isn’t cleared at the moment, but that could change.
The injury isn’t major, and the match could end up being added back to the show or moved. pic.twitter.com/TyvW1UbJ2w
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

