Dominik Mysterio ha provocato Logan Paul parlando del tour Giappone e facendo riferimento alle controversie vissute dallo youtuber in quello Stato.
Nelle ultime settimane la WWE è stata impegnata nella terra del Sol Levante con una serie di Live Event, nei quali sono avvenuti numerosi momenti toccanti che gli atelti ricorderanno per sempre, come il ritorno di Meiko Satomura, oppure l’omaggio di Cody Rhodes che ha indossato una tenuta utilizzata da suo padre in quella nazione.
Ma c’è un wrestler che ha vissuto delle vicende spiacevoli in Giappone, Logan Paul, il quale visse il momento più basso della sua carriera da star del web quando nel 2017 registrò un video nella “foresta dei suicidi”, dove The Maverick e alcuni amici trovarono un cadavere e lo inquadrarono, oscurando però il volto del corpo esanime. Il filmato fu cancellato poche ore dopo dalle piattaforme, seguito poi da altri video di scuse.
Logan Paul irritato da Dominik Mysterio
Durante l’ultimo episodio del podcast Impaulsive, Logan Paul ha ospitato Dominik Mysterio per un’intervista, durante la quale il membro del Judgment Day è riuscito ad irritare l’ex US Champion risollevando la vicenda vissuta da Logan in Giappone.
“Dirty” Dom ha raccontato di quanto si siano divertiti durante il tour nella terra del Sol Levante, poi ha voluto scherzare chiedendo a The Maverick come mai non si fosse unito a loro. A quel punto lo youtuber ha totalmente cambiato espressione, coprendosi il volto.
Il figlio di Rey ha poi infierito chiedendo se fosse bandito dal Giappone, ma di tutta risposta Logan ha negato e ha fermato il “nuovo compagno di Liv Morgan”, dicendogli di aver superato il limite. A quel punto Dominik Mysterio si è giustificato dicendo di essersi comportato da heel.
Negli ultimi giorni sono sorti altri problemi per Logan Paul, legati alla sua azienda PRIME. Clicca QUI per saperne di più a riguardo.
dominik asking logan if he’s allowed to go back into japan has me in tears 😭😭 pic.twitter.com/SS5ZeL6p2A
— jesse (@solsrvca) August 13, 2024