Penta El Zero Miedo sui propri social ha dichiarato come non voglia più gossip attorno al suo possibile arrivo in WWE, il suo presente è in AEW.
I Lucha Bros sono senza dubbio una delle coppie più amate e popolari nel mondo del professional wrestling. Tra Messico, circuito indipendente e ora AEW hanno avuto modo di mettere in mostra il proprio talento, lasciando un segno indelebile ovunque.
Anche alla corte di Tony Khan non hanno deluso, conquistando i titoli Tag Team e anche i titoli Trios, insieme al terzo membro del Death Triangle ossia PAC.
La loro avventura a Jacksonville potrebbe però essere arrivata al capolinea.
Il presente di Penta El Zero Miedo è in AEW
Stando alle ultime Penta El Zero Miedo e Rey Fenix sembrano pronti a firmare per la WWE, lasciando dunque la AEW. Un possibile colpo da novanta per Triple H e soci, ma che deve essere ovviamente concretizzato.
Il tutto sembrava procedere spedito ma a gettare un po’ di dubbi ci ha pensato uno dei protagonisti. Penta sui social ha prima additato come fake news le voci che lo vedevano a Orlando in settimana, per poi scrivere sul proprio account X: “Basta gossip, il presente è la AEW”.
Una frase che potrebbe sembrare come una chiara smentita, ma la scelta lessicale di “presente” e non “futuro” ha fatto discutere i fan nei commenti. Il luchador è ancora effettivamente sotto contratto con la AEW, seppur sembra ormai a un passo dalla scadenza.
Una situazione di certo intricata, che vede coinvolto ovviamente anche suo fratello Rey Fenix.
Penta El Zero Miedo: No more gossip, my present is AEW https://t.co/EC15Q9Ry4C
— Wrestling Observer (@WONF4W) August 13, 2024